mercoledì 28 gennaio 2015

Scontro frontale al semaforo

Un violento schianto tra due autovetture nel tardo pomeriggio di sabato 17 genanio sulla SS25, all’altezza del semaforo di Chiusa di San Michele.
Secondo il racconto di alcuni testimoni, intorno alle ore 17,30, l’Alfa Romeo 147, guidata da un giovane di origini chiusine, transitava in direzione Susa, quando una Fiat Punto, che procedeva in direzione contraria con a bordo una famiglia, nel tentativo di svoltare all’incrocio gli avrebbe tagliato la strada. Lo schianto ha distrutto la parte anteriore di entrambe le vetture, senza però ferire gravemente nessuno degli occupanti. Sconcertante il racconto di coloro che hanno assistito ai primi momenti dopo l’urto, in cui il conducente della Punto sarebbe sceso dalla macchina e, noncurante del fatto che il giovane fosse già stordito in seguito alla botta, gli avrebbe assestato un pugno in un occhio.
All’arrivo delle ambulanze, si erano ormai radunate diverse persone sul posto, intervenute sia per sedare gli animi sia per curiosità. Il personale sanitario, dopo essersi accertato delle condizioni di salute di tutti i coinvolti, ha caricato il conducente della 147 su un’ambulanza, trasportandolo quindi in ospedale per accertamenti. Quest’ultimo sembra comunque che se la sia cavata con poco, non riportando ferite significative se non quella all’occhio, causata dal colpo infertogli. Oltre alla dinamica, resta davvero incredibile il numero di incidenti che si verificano nel tratto di Statale di Chiusa di San Michele, un tratto che, oltre ad essere in centro abitato, risulta completamente rettilineo.

Nessun commento:

Posta un commento